Verdone e Cortellesi chiudono la Festa del Cinema

Chiudono con le risate la Festa del Cinema di Roma Carlo Verdone e Paola Cortellesi. Super ospiti italiani che hanno incantato il pubblico a partire dal red carpet a colpi di satira sull'attualità e sul cinema. Fondamentale il concetto rivolto ai ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Barilla presidente di Aidepi (associazione che raggruppa le aziende produttrici di biscotti, merendine, dolci, cracker, gelati…), in una recente conferenza stampa tenuta alla Camera dei deputati ha ribadito il concetto che l’olio di palma è una materia prima di ottima qualità, con caratteristiche... (Il Fatto Alimentare)

Mulino Bianco offre sul mercato 10 tipi di merendine differenti, quasi tutti declinati in varietà e gusti, per un totale di 19 merendine (per esempio i Cornetti sono 5: integrali, al cioccolato, alla crema, all’albicocca e alla ciliegia). (Il Fatto Alimentare)

"Ho preso tante ... Dalla Cortellesi ancora un appello per la commedia: "Scola, Comencini e Monicelli attraverso la leggerezza hanno parlato di temi drammaticissimi". (Stadio24.com)

Festa del Cinema di Roma. È Il piccolo Principe di Mark Osborne ad incantare stampa e pubblico nell'ultimo giorno della 10. (Cinematographe)

Dopo questa ... Nonostante sia un po' in difficoltà Paola Cortellesi nel ridurre a un solo titolo il suo amore per il cinema, alla fine risponde Risate di gioia di Mario Monicelli. (ComingSoon.it)

FESTA CINEMA ROMA - Cortellesi - Verdone chiudono il sipario. Grazie al faccia a faccia tra i due attori. (CinemaItaliano.Info)