Recco: uccide la madre e tenta il suicidio

Il Punto INTERNO

Genova - Un giovane di 27 anni ha strangolato la madre di 54 anni, uccidendola. Uccisa la donna, ne ha nascosto il cadavere, si è accoltellato al ventre poi ha chiamato il 112. Poi ha preso il telefono e ha chiamato i Carabinieri dicendo che qualcuno l ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

24 gennaio 2016 12:31. Il pm ha disposto la perizia psichiatrica. (GenovaToday)

Con un coltello si è ferito l'addome per simulare l'aggressione. Uccide la madre e il cane, poi simula un'aggressione: è accaduto nella ... (PontileNews)

Da una prima ricostruzione sembra che il ragazzo soffra di problemi psichiatrici. Ha ucciso la madre con le sue mani, strangolandola, poi ha tentato di togliersi la vita. (Rosa Rossa)

Era andato a correre come fa tutti i giorni il ragazzo 27enne che questo pomeriggio ha ucciso sua madre nel loro appartamento di Recco: i carabinieri, chiamati dal figlio di lei, hanno trovato il corpo della donna sotto il letto. (Telenord)

Sono i risultati delle prime indagini sul matricidio avvenuto ieri a Recco, dove la comunità è profondamente scossa. Nella sua mente malata, un matricidio pensato la sera prima. (Liguria Notizie)

Recco – Ha confessato, ammettendo le proprie responsabilità, Luca Gervino, il 27enne ex volontario di una pubblica assistenza, che ieri sera ha ucciso, strangolandola, Patrizia Alvigini, la madre di 54 anni. (Liguria Oggi)