Venezia, una meraviglia del mondo violentata e offesa da turisti da strapazzo che portano solo danni

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

La popolazione di Venezia, una meraviglia italiana conosciuta e amata in tutto il mondo, è in continuo declino, numericamente parlando e chi è rimasto si sente profondamente offeso da certi comportamenti non di pochi ma di tanti turisti che la affollano. Ultimamente si vede di tutto, dal turista che defeca... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il festival Fornaci Rosse, in corso in questi giorni a Vicenza, presso il parco delle Fornaci, domani, domenica 28 agosto, diventerà teatro di solidarietà in favore di chi in questo momento è... (Vicenzareport)

E’ stato il cane antidroga Zack a “rompere le uova nel paniere” ad un giovane di 22 anni, della Sierra Leone, pizzicato ieri dalla Guardia di Finanza, in stazione, a Vicenza, con in... (Vicenzareport)

In preparazione all’esecuzione del “Vespro della Beata Vergine”, di Monteverdi, il festival “Vicenza in Lirica”, ideato e organizzato ed ideato dall’associazione “Concetto Armonico”,... (Vicenzareport)

Vicenza, cimitero maggiore chiuso – Per tutta la giornata di mercoledì 7 settembre, il cimitero maggiore di Vicenza sarà chiuso al pubblico, per consentire di eseguire in sicurezza le... (Vicenzareport)

American Buffalo con Marco D’amoredi David Mamet     Spaccato del nostro tempo. (La Prima Pagina)

Americani è una feroce rappresentazione del mondo degli affari e dell’avida e competitiva società americana per la quale David Mamet nel 1984 ha ricevuto il Premio Pulitzer e dalla quale nel 1992 trarrà la sceneggiatura per il film diretto da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)