Daniele Scardina torna a sorridere dopo il malore: "Senza Dio sarei morto. Ora voglio tornare a camminare"

Sport Mediaset SPORT

L'INTERVISTA ESCLUSIVA "King Toretto" ha spiegato ai microfoni di SportMediaset il lungo percorso di riabilitazione dopo l'incidente patito sul ring Daniele Scardina sta tornando. Passo dopo passo "King Toretto" sta riprendendosi dopo il malore patito al termine di un match di pugilato che lo ha condotto al coma prima della rinascita. Il 32enne di Rozzano è tornato da qualche mese a casa e, forte del sostegno di famigliari e amici, sogna di poter tornare a camminare e a vivere la propria passione per lo sport. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: TuttoGossipNews.it "Senza Dio sarei morto". Così, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Daniele Scardina, pugile che fu colpito da un malore in allenamento che lo fece entrare in coma e ne mise a rischio la vita. (La Lazio Siamo Noi)

Sinner, il dott. Vitali: "Il riposo è la prima scelta" Sinner: "A Parigi solo se al 100%" (Sport Mediaset)

Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. – “Senza Dio sarei morto. (IL GIORNO)

Dopo un malore accusato nel febbraio 2023 – durante un allenamento a Buccinasco (Milano) – il pugile (soprannominato “King Toretto”) è tornato a parlare pubblicamente, in esclusiva, ai microfoni di Sport Mediaset. (Il Fatto Quotidiano)

Il ritrono a casa dopo tanto tempo uno dei momenti più toccanti per Daniele: "È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia". Il malore in allenamento nel 28 febbraio 2023, l'intervento d'urgenza presso la clinica Humanitas di Rozzano, il coma e la rinascita: Daniele Scardina si racconta in un'intervista ai microfoni di Mediaset. (Tuttosport)

Daniele Scardina torna a parlare un anno dopo il malore improvviso che lo aveva colpito e il coma. Spiega di voler tornare a camminare e di continuare ad affrontare un lungo e difficile percorso di recupero. (Il Giornale d'Italia)