Modella sfigurata dal morso di un pitbull: «Per riavere la mia faccia farò un intervento da 350 mila euro»

Il Gazzettino ESTERI

Una modella a cui è stato strappato il labbro superiore da un pitbull in un orribile attacco ha subito un intervento chirurgico rivoluzionario da 400 mila dollari per cercare di ripristinare il suo sorriso.

«Uscendo dall'intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l'alimentazione nel naso

Prima dell'incidente, Brooklinn Khoury, 22 anni, di Mission Viejo, California, stava lavorando duramente per la sua carriera di modella. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Follia mortale, finisce in tragedia. "Uscendo dall'intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l'alimentazione nel naso 24 novembre 2021 a. a. a. Le hanno strappato il volto che è poi il suo biglietto da visita da lavorare. (LiberoQuotidiano.it)

L’episodio è accaduto il 3 novembre 2020 e la 22enne ha raccontato i dettagli dell’aggressione subita dal cane di un parente, quindi le conseguenze dopo l’operazione. “Uscendo dall’intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l’alimentazione nel naso (Caffeina Magazine)

Prima dell'incidente, Brooklinn Khoury, 22 anni, di Mission Viejo, California, stava lavorando duramente per la sua carriera di modella. La skateboarder diventata influencer si stava persino preparando per girare il suo primo spot televisivo, quando improvvisamente tutto è cambiato. (Corriere Adriatico)

Devo stare in ospedale per cinque giorni dopo l’intervento. La ragazza, originaria di Mission Viejo, California, è stata attaccata al volto e l’intervento dal costo di 400 mila dollari, step by step, riporterà il suo sorriso alla bellezza di prima. (Il Fatto Quotidiano)

Devo stare in ospedale per cinque giorni dopo l’intervento. Sarà molto dura, quindi avrò bisogno di tutte le preghiere che posso ricevere”. (Roccarainola.net)

La giovane di Mission Viejo, in California, lavorava “grazie” al suo corpo. La giovane 22enne si trovava in Arizona per visitare i genitori quando l'animale l'ha aggredita strappandole il labbro superiore. (Quotidiano di Sicilia)