Chieti, Felicetta Troilo si sporge dal balcone e precipita: morta a 59 anni

Caffeina Magazine INTERNO

Come ricostruiscono i quotidiani locali, Felicetta Troilo è precipitata al suolo sbattendo violentemente la testa contro un vaso.

Felicetta Troilo, maestra di sostegno alla scuola primaria del paese, struttura che fa parte dell’istituto comprensivo di Palena, in provincia di Chieti, è morta a causa di un terribile incidente domestico.

Un impatto terribile, quello della signora Felicetta, molto conosciuta in paese, amata dai suoi bambini e stimata da tutti quelli che la conoscevano. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

E' caduta dal balcone mentre stava facendo delle faccende domestiche. Si è sporta ed è precipitata nel vuoto. (ilmattino.it)

La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta alle 13, dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano (nella foto sotto) della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. (ilmessaggero.it)

La maestra era impegnata in lavori di pulizia domestica, quando si è sporta troppo dalla ringhiera ed è precipitata per diversi metri, battendo alla fine la testa. Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Lanciano. (ROMA on line)

L'incidente domestico è avvenuto questa mattina a Gessopalena: la donna si è sporta dalla ringhiera e ha perso l'equilibrio, precipitando per diversi metri. Domenica di lutto, a Gessopalena, dove una donna di 59 anni è morta a causa di un incidente domestico, precipitando dal balcone di casa. (ChietiToday)

Però per la donna, che aveva perso la madre Orietta appena qualche mese fa, non c'è stato nulla da fare. L'incidente, letale, si è verificato questa mattina a Gessopalena (Ch), nel Vicolo degli Orti. (AbruzzoLive.tv)

Lascia il marito e due figli, un ragazzo e una ragazza. Si è sporta ed è precipitata nel vuoto. (leggo.it)