Ferzan Ozpetek: “Il mio Festival? Amo le opere prime anche se sbagliano”

Da una parte il piacere vitale di un pesce ben cucinato nel ristorante sotto casa, dall’altra l’abitudine struggente di non cancellare mai dal cellulare nomi e numeri di quelli che non ci sono più. Ferzan Ozpetek è così, come i suoi film, sospesi tra certezze terrene e magiche aspettative, tra incanti amorosi e delusioni carnali. Il brutto di oggi,... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il casting sarebbe già in corso per le quattro pellicole che trasformeranno The Stand in una vera e propria saga cinematografica. (Movieplayer.it)

Tra le opere più attese Closer to the Moon con Vera Farmiga e Mark Strong. Al via domani il festival. (Movieplayer.it)

Mercoledì 19 novembre alle 14 all’Espocentro, nell’ambito della 27.ma edizione di CASTELLINARIA-Festival internazionale del cinema giovane Bellinzona – la prestigiosa manifestazione dedicata ai giovani, per dar loro la possibilità di conoscere una cinematografia di qualità –, viene proiettato “CUCCIOLI – IL... (Prima Pagina News )

Dopo essere stati ospiti delle Officine Solimano di Savona, gli autori de “Il... (Prima Pagina News )

32° Torino Film Festival - "Gemma Bovery" di Anne Fontaine (La Repubblica)

Se i vostri bambini non ne vogliono sapere di mangiarlo ecco a voi una ricettina divertente per loro ma non solo, io ho preparato un aperitivo vegetariano per degli amici e li ho stupiti... (Bigodino.it)