Bonus connettività: come funziona e a chi spetta

I-Dome.com ECONOMIA

Ma come funziona e quando spetta il bonus connettività?

Bonus connettività: ecco come richiederlo. Per tutti coloro che hanno intenzione di usufruire del bonus connettività è necessario però che si affrettino a presentare la domanda, ecco il motivo

Bonus connettività: come funziona e quanto spetta?

Il bonus connettività è molto utile per coloro che hanno intenzione di migliorare la connessione internet del proprio studio o della propria abitazione, se si dimostra che è anche il luogo di lavoro. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad oggi, parte delle risorse destinate al voucher di fascia C (il più richiesto) risultano in gran parte già impegnate Bonus Internet alle imprese, cos’è e a chi spetta. Il bonus internet di fase 2 alle imprese, sostanzialmente, consiste in un voucher fino a 2.500 euro per garantire alle imprese e ai professionisti un incremento della velocità di connessione da 30 Mbit/s a oltre 1Gbit/s. (InvestireOggi.it)

La durata – fa sapere il Mise – potrà essere prorogata per un ulteriore anno, previa disponibilità di risorse e a seguito di valutazione da parte della Commissione europea Cos’è e a chi si rivolge. La misura prevede l’erogazione di un voucher connettività per abbonamenti ad internet ultraveloce. (QuiFinanza)

Il bonus si sta diffondendo a macchia di leopardo, considerando che alcune regioni hanno già esaurito i fondi per l’erogazione del bonus più appetitoso, quello da 2.500 euro. Il bonus connettività è stato pensato per la digitalizzazione del Paese, spingendo aziende e professionisti ad attivare contratti di connessione internet a banda ultra-larga. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr