Israele in fiamme: evacuate 80mila persone

Esteri Blog ESTERI

In fiamme i boschi della città a Nord di Israele. Il premier Netanyahu: «Ogni incendio doloso è un atto di terrorismo». E’ stato di calamità. Finora hanno risposto la Russia, la Grecia, la Croazia, Cipro, Leggi tutto L'articolo Israele in fiamme: evacuate 80mila persone sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Vai alla scheda paese Commenta l'articolo ... Incendi dolosi e non si diffondono nel Paese. (LookOut News)

Le zone più colpite sono quelle intorno a Gerusalemme, nel nord e anche ... Da tre giorni, Israele è alle prese con vasti incendi. (Punto Sport)

Il ministro per la sicurezza Gilad Erdan ha detto: "fino ad ora fermate alcune persone, singoli". Israele in fiamme, situazione tragica ad Haifa. (98zeroinfo)

Dieci case sono state distrutte a Beit Meir, vicino a Gerusalemme, mentre la situazione è migliorata ad Haifa, dove 700 abitazioni sono senza elettricità. L'emergenza incendi in Israele si sposta a Gerusalemme. (Internazionale)

25 novembre 2016 La polizia israeliana ha arrestato 12 persone accusate di essere legate ai gravi incendi che da giorni stanno devastando il paese e che hanno costretto circa 80.000 persone a lasciare la città di Haifa. (Rai News)

Cinquantamila persone sono state evacuate da Haifa, terza città d'Israele, nel nord del paese, a causa di incendi divampati nelle boscaglie da ... (CataniaTopNews)