Da aprile ANA vola da Malpensa a Tokyo Haneda

Travelnostop.com ECONOMIA

Il nuovo volo atterrerà a Tokyo Haneda la mattina presto, per consentire sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti di sfruttare al massimo la giornata, o di collegarsi facilmente all’ampio network ANA.

Con l’orario estivo 2020, inoltre, ANA lancerà nuovi voli diretti per Tokyo Haneda anche da Stoccolma, Mosca, Istanbul e Shenzen, in Cina.

Una volta arrivati a Tokyo Haneda, inoltre, potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni ANA all’interno del Giappone – come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka – o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico. (Travelnostop.com)

Su altre fonti

Con l’orario estivo, inoltre, All Nippon Airways lancerà nuovi voli diretti per Tokyo Haneda anche da Stoccolma, Mosca, Istanbul e Shenzen, in Cina. La rotta sarà operata con B787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy). (L'Agenzia di Viaggi)

«Negli ultimi anni ANA ha servito i passeggeri italiani via gli hub europei, ed ora – quando c’è un grande interesse per il Giappone – annunciamo il nostro collegamento diretto da Milano a Tokyo» aggiunge Viviana Reali Country Manager Italia. (Varesenews)

MissiOnews Trasporti. Il volo Milano-Tokyo (Haneda) di All Nippon Airways partirà il 20 aprile. La rotta sarà operata con B787-9 da 215 posti (48 business, 21 premium Economy e 146 economy). (missionline)

All Nippon Airways milano tokyo – MALPENSA24 Insieme al volo su New York, si tratta ormai dell’unica tratta intercontinentale servita a Malpensa dalla ex compagnia di bandiera. (malpensa24.it)

Questo emblema illustra l’unione di potenza e velocità, aria e acqua e incarna elegantemente la storia e la cultura di Air France. Ogni articolo della collezione mette in mostra la potente rete globale di Air France e presenta il “cavalluccio marino alato”, il simbolo storico della compagnia fondata nel 1933. (MD80.it)

«L’Oman, come la Giordania, è una destinazione in decisa crescita, sicura, versatile e in linea con la nostra filosofia di lavoro: organizzare viaggi, non soggiorni - afferma Laura Lonati, product manager di Clup Viaggi -: viaggi di scoperta e tailor made, la nostra specializzazione». (Travel Quotidiano)