Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne: il messaggio del Milan sui social

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne: il messaggio del Milan sui social
Milan News INTERNO

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

(Milan News)

Su altre testate

La violenza sul posto di lavoro. Ma sulle donne si scatena anche – con meno clamore e maggiore frequenza – la violenza nei luoghi di lavoro. Soprattutto è l’affermazione dell’esercizio di un potere maschile sulle donne che viene vissuto come assoluto fino a legittimare la cancellazione della vita delle donne (Fp Cgil)

L’iniziativa, dal nome “I lividi lì faccio in palestra” organizzata dall’associazione Minerva team Donato, fa parte di un più ampio evento che partirà la mattina da Catanzaro per concludersi, appunto, a Soverato. (Approdo Calabria)

Il Cedav in prima linea contro la violenza sulle donne - VIDEO

25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. "Ho capito che non era mai colpa mia". "Ho resistito solo per i figli". "Ho pensato: questa volta muoio". La voce delle donne e il ruolo centrale dei CeDAV nella lotta contro la violenza (Gazzetta del Sud)

"Per uscire da questa spirale è necessario educare: educare al rispetto, educare alla parità", dice il Presidente nella giornata contro la violenza sulle donne. Per uscire da questa spirale è necessario educare: educare al rispetto, educare alla parità, educare all'idea che mai la forza può costituire uno strumento di dialogo. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr