Steve Jobs finisce all’asta

  Steve Jobs è finito all’asta. Non lui, ovviamente, ma i suoi vestiti e parecchi dei suoi oggetti personali. Visto che il creatore di Apple è morto il 5 ottobre 2011, il sito di aste Julien’s Live ha deciso che era ora di ricordare Jobs a modo suo e ha indetto un’asta usando oggetti personali […] (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Le sue intuizioni hanno aperto nuovi capitoli nella storia dell ... (Giornale di Sicilia)

Steve Jobs non è stato solo un grande innovatore. Molte delle sue idee rivoluzionarie sono nate dalle sue passioni come quella per la musica che lo ha portato a lanciare l'iPod nel 2001. (Virgin Radio)

Nato a San Francisco nel 1955, il genio visionario che ha fondato Apple si è spento il 5 ottobre 2011, dopo aver lottato contro un tumore al pancreas. Grazie alle sue intuizioni, oggi la ... (La Prealpina)

A distanza di cinque anni esatti dalla prematura e tragica scomparsa di Steve Jobs, in molti si sono domandati se e fino a che punto la direzione di Tim Cook si sia posta in linea con le aspettative del suo predecessore e quanto le linee guida imposte ... (Wikipedia)

Sembrerà un controsenso, ma attualmente Apple non gode di quella priorità assoluta che un tempo possedeva, a causa di un calo del mercato nel settore, ... (PrimaPaginaItaly)

Steve Jobs ci lasciava il 5 ottobre 2011 lasciando un vuoto incolmabile in Apple. A ricordarlo è il CEO attuale della società, Tim Cook, all'interno di un sentito post su Twitter. (Wikipedia)