Bitcoin: ecco quanto patrimonio investire per JP Morgan

Investire.biz ECONOMIA

Inoltre alcuni Paesi come la Nigeria stanno sempre di più considerando Bitcoin come strumento di pagamento negli scambi commerciali delle sue attività economiche

Occorrerebbe però aggiungere che, vista l'alta volatilità che contraddistingue la moneta virtuale, per JP Morgan è importante non investire una quota maggiore dell'1% del totale.

JP Morgan: ecco quanto investire su Bitcoin. L'attuale rialzo della madre di tutte le criptovalute riporta a galla l'annoso dibattito su quanto spazio di crescita vi sia ancora e su quanto eventualmente è la quota da inserire nel proprio portafoglio d'investimento. (Investire.biz)

Ne parlano anche altre fonti

Un ritorno al 2018. In realtà non è una prima volta per Goldman Sachs. Anche Goldman Sachs, la più importante banca d’affari del mondo, torna a bordo della nave spaziale Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Ma la recente bullrun pare abbia generato un significativo incremento degli scambi anche in Cina, nonostante il divieto. Infatti tutti gli exchange cinesi chiusero, o si trasferirono all’estero, e di fatto vennero legalmente vietati gli scambi di valuta fiat in criptovalute. (Cryptonomist)

In particolare, come Tor, Avalonia e NBitcoin, rende possibile l’esistenza del Wallet Bitcoin Wasabi focalizzato sulla privacy. Wasabi Wallet e Bitcoin Knots. Per questi motivi zkSNACKs e Francis Pouliot hanno messo ciascuno 0,43 BTC per donare un contributo pari a circa 40. (Cryptonomist)

È quanto si legge nell’istanza presentata alla SEC da Stone Ridge Trust in merito al suo Stone Ridge Diversified Alternatives Fund, ovvero un fondo che mira a generare rendimenti da diverse strategie di investimento ad alto potenziale. (cryptonomist.ch)

Al contrario, la strategia di investimento di Diginex si basa su:. Arbitraggio crypto ,. market making,. opportunità di trading a breve termine,. momentum,. strategie di valore relativo. Diginex, un fondo di successo. (Cryptonomist)