Migliorano le condizioni dei due giovani colpiti da meningite

gonews SALUTE

Sono confortanti le notizie che giungono in queste ore sulle condizioni cliniche dei due giovani dell'area fiorentina colpiti da meningite e ancora ricoverati. Sia il ragazzo di Bagno a Ripoli, di 23 anni, che dallo scorso lunedì è degente al S. Maria ... (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Saccardi rassicura sulle scorte di vaccino ... La giovane ha 22 anni ed è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze, città dove attualmente vive per motivi di studio. (Corriere Fiorentino)

Firenze, 4 febbraio 2016 - Secondo quanto comunicato dall'Asl, la 22enne americana ricoverata all'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova per meningite di tipo C ha frequentato nei giorni scorsi due locali notturni fiorentini: nella notte tra ... (La Nazione)

Sia il 23enne di Bagno a Ripoli che la studentessa americana migliorano. (ValdarnoPost)

Ennesimo caso di meningite in Italia e purtroppo ancora una volta ad essere colpita è la regione Toscana, dove dall'inizio del 2016 i casi hanno raggiunto quota 10. Si tratta ... (News Italiane)

48 i casi di contagio, di cui 9 mortali. Ora la Regione, che ha promosso una massiccia campagna vaccinale, ha reperito vaccini ... (Giornale della Protezione civile)

Nel 2015 si sono registrati 38 casi: 31 del ... Finora sono 10 i casi di meningite che si sono verificati nel 2016: 8 da meningococco C, 1 da meningococco B, 1 del ceppo W. (Rosa Rossa)