Si ferma Jovic, salta Juventus-Milan: le sue condizioni

Calciomercato.com SPORT

Si allunga la lista degli assenti del Milan in vista della trasferta di Torino: contro la Juventus non ci sarà neanche Luka Jovic.Piena emergenza per Stefano Pioli in vista dello scontro dell'Allianz Stadium, valido per la 34esima giornata di Serie A e importante nella lotta al secondo posto, oggi occupato dai rossoneri con 69 punti, +5 sui bianconeri di Massimiliano Allegri.Tra squalifiche e infortuni il Diavolo avrà gli uomini contati e l'ultimo a fermarsi è stato proprio l'attaccante serbo ex Eintracht Francoforte, Real Madrid e Fiorentina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da SkySport, Massimiliano Allegri ha in mente una sorpresa di formazione per la sua Juventus per la sfida di domani sera contro il Milan. L'idea è quella di piazzare Andrea Cambiaso da mezzala, mettendo McKennie in panchina e dando spazio a Weah sulla destra. (Milan News)

Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)