Sinner rullo compressore, batte Sonego e vola ai sedicesimi di Madrid

AreaNapoli.it SPORT

Jannik Sinner implacabile contro Sonego, il tennista è un rullo compressore e vola ai sedicesimi dell'ATP Masters 1000 di Madrid. Jannik Sinner è un vero e proprio rullo compressore, il tennista ha dominato in lungo e in largo il derby con Lorenzo Sonego accedendo così i sedicesimi di finale dell'ATP Masters 1000 di Madrid grazie a un punteggio di 6-0 6-3. Un risultato che la dice lunga sulle condizioni sfavillanti dell'azzurro che non ha lasciato spazio al proprio compagno di doppio, costretto ad arrendersi dopo la vittoria contro Richard Gasquet (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner parte alla grande lasciando a zero Sonego sul suo servizio e poi con un break a zero nel successivo. Senza pietà Sinner contro l'amico e compagno di doppio (non a Madrid) Lorenzo Sonego. L'altoatesino vince il suo tredicesimo derby di fila, il quinto contro il piemontese, con un netto 6-0 6-3. (Diretta)

"Stiamo lavorando tanto sulla parte atletica. Abbiamo fatto tanta palestra, il preparatore è andato via ieri, è giusto che anche lui abbia momenti di pausa prima del Foro e del Roland Garros. Ci stiamo preparando non tanto per questo torneo, ma per Roma, Parigi e Wimbledon" ha detto Jannik Sinner in conferenza stampa dopo la vittoria 60 63 su Lorenzo Sonego al Mutua Madrid Open. (SuperTennis)