Berlinguer: ladri solo gli altri

Il più grande partito comunista dell'Occidente ha avuto due personaggi mitici, che corrispondono a due precisi periodi della sua storia, il leninismo e la destalinizzazione. Il primo fu Gramsci, che non solo lo fondò, ma gli suggerì una strategia per conquistare ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Quando c'era Berlinguer», nei cinema dal 27 marzo e in onda a giugno su Sky Cinema, due ore di film all'insegna della nostalgia, che con immagini di repertorio racconta dieci anni di ... (DiariodelWeb.it)

A partire dal film di Walter Veltroni che sta per uscire nelle sale cinematografiche, si parlerà a lungo, nel trentennale della morte, di Enrico Berlinguer e del suo mito. (Avanti!)

Onestamente non abbiamo ancora visto il film di Walter Veltroni dedicato ad Enrico Berlinguer, ma ne conosciamo l'assunto. (L'Opinione)

Alla proiezione era presente anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che e' stato ... - Presentato ieri sera all'Auditorium Parco della Musica di Roma il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni regista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si sarebbe potuto intitolare “Berlinguer non era comunista”. E a noi, che andammo tutti ai grandi funerali, di piazza san Giovanni l'ultimo segretario non ha lasciato niente. (Europaquotidiano.it)

ROMA. Operai, metalmeccanici, referendum sul divorzio e sull'aborto, don Camillo e Peppone, il congresso del Pcus a Mosca, 'unità nella diversità', ... (Voce Nuova Tv)