Ag. Mirante: “Sognava il Milan da tempo. Sul rinnovo di Pioli …”

Ag. Mirante: “Sognava il Milan da tempo. Sul rinnovo di Pioli …”
Pianeta Milan SPORT

Non ci si aspettava una crescita così esponenziale, ma allo stesso tempo Stefano mi ha detto che è graduale

Sull'arrivo di Mirante al Milan: "Non c'erano stati contatti in precedenza, è successo in modo inaspettato.

Sul rinnovo di Stefano Pioli con il Milan: "E' naturale che si parli del suo contratto, ma non forziamo le cose e lasciamole evolvere in maniera normale.

Una casualità negativa per il Milan per l'infortunio di Mike Maignan, ma positiva per Mirante che sognava da tempo di giocare in rossonero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

E lo ha fatto grazie a Stefano Pioli, che ha dato tanto alla squadra, e a Maldini e a Massara, che hanno fatto un grande mercato che ha fatto la differenza. Un grande pubblico che ha ritrovato una grande squadra“ (Spazio Milan)

Stefano Pioli avrebbe diverse soluzioni per quanto riguarda il modulo di gioco: dalla difesa a quattro a quella a tre sino al classico…. Il sistema di gioco classico di Stefano Pioli è ovviamente il 4-2-3-1 con i tre trequartisti alle spalle della punta, ma stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il tecnico rossonero potrebbe adottare diverse soluzioni. (Milan News 24)

Un grande pubblico che ha ritrovato una grande squadra" Queste le dichiarazioni: "Il Milan ha fatto un lavoro eccezionale, è in continua e costante crescita. (Pianeta Milan)

Milan, che tegola per Pioli: si sottoporrà a intervento domani

Maignan dovrà stare a riposo per almeno 15 giorni, e il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre. Ora Mike ha dato il 105%, è sempre concentrato, curioso fino a rasentare la diffidenza, vive con intensità non solo la partita ma anche la settimana (Virgilio Sport)

Ascolta il podcast odierno di MilanNews.it. La chiamano la MMM, Maldini-Massara-Moncada, in realtà si tratta di un metodo di lavoro del quale i tre dirigenti rossoneri sono degli ingranaggi importanti dentro l’idea della proprietà del Milan. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Il Milan ha l’accordo con l’agente: colpo dalla Francia. Milan, Maignan si sottopone a intervento: tegola per Pioli. Come riportato ufficialmente dal Milan, infatti, il portiere dovrà sottoporsi a intervento: “l persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli” Merito anche dell’ottimo rendimento di Mike Maignan, portiere capace di non far rimpiangere Gianluigi Donnarumma, dopo un addio che è ancora sulla bocca di tutti. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr