Derby, perché può vincere il Brescia: la spinta dei tifosi per un matchball che vale i play off

Corriere SPORT

Il Brescia non ha segnato nelle ultime tre gare, non ha mai vinto, eppure con due soli punti è riuscito a mantenere un cuscinetto sulla nona in classifica: a tre giornate dal termine, considerando la classifica avulsa favorevole con Pisa e Cittadella, le rondinelle possono ancora permettersi qualche mezzo passo falso. E l’ultima gara al Rigamonti, domenica, contro il Lecco retrocesso, invita alla fiducia. (Corriere)

La notizia riportata su altri media

Piacenza. Rolando Maran analizza con molta lucidità il derby, soffermandosi sui meriti dei suoi ragazzi e di quelli di Zaffaroni. Cattive notizie provengono dall’infermeria, ma l’allenatore delle Rondinelle non cerca comunque alibi. (Bresciaingol)

Come spesso accade nel calcio, quando a nessuna delle due squadre serve il pareggio, puntualmente è poi il risultato che esce sulla ruota. (Corriere)

Sergio Pace Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 14:22) Il capitano e centrocampista della Feralpisalò, Davide Balestrero ha commentato il derby del Garilli pareggiato per 2-2 contro il Brescia nella trentaseiesima giornata di Serie B (DerbyDerbyDerby)

"Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Non saprei," ha dichiarato Maran, come segnala Tifo Brescia. "La Feralpi ha fatto bene, il pareggio è giusto. Al termine del derby tra FeralpiSalò e Brescia, terminato con un pareggio, l'allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha espresso un giudizio equilibrato sulla partita in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Due a due e tante emozioni nel derby tra Feralpisalò e Brescia, valido per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Il derby tra Brescia e Feralpisalò si è chiuso con il risultato di 2-2. E ora, tifosi del Brescia, potrete votare le prestazioni delle Rondinelle al Garilli. (Tifo Brescia)