Tecca: "Il Milan si giocherà il posto Champions con Napoli e Lazio"

Tecca: Il Milan si giocherà il posto Champions con Napoli e Lazio
Milan News SPORT

Massimo Tecca, intervenuto durante la trasmissione ‘Il Calcio è servito’ ha parlato del Milan e della sfida per entrare in Champions League.

La Juventus mi sembra orientata ad entrare in questo gruppo.

L’Atalanta è quella che sta meglio ed è anche messa meglio negli scontri diretti.

Lotta Champions League?

L’ultimo posto se lo giocheranno Milan, Napoli e Lazio”

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo motivo sembra molto probabile una sua convocazione in vista dello spareggio Champions contro la Juventus, sua ex squadra. Arrivano buone notizie dall'infermeria di Milanello: Mario Mandzukic, attaccante del Milan, è ritornato ad allenarsi con il gruppo. (Pianeta Milan)

L’ansia c’è però sono tranquillo e sereno, so che possiamo e dobbiamo far bene, siamo un grande gruppo. Donnarumma verso Euro2020: "L'ansia c'è, ma possiamo fare bene. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per leggere l'intervista integrale di Gigio Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato del momento in cui ha capito che sarebbe diventato un calciatore di Serie A. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato del momento in cui ha capito che sarebbe diventato un calciatore di Serie A. (Pianeta Milan)

Donnarumma: “Debutto in Nazionale? Ero sulla Luna, che emozione!”

28 Mario Mandzukic punta Juventus-Milan . Il centravanti croato ha smaltito la bronchite che lo ha costretto a saltare l'ultima giornata contro il Benevento ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, per essere così a disposizione di Pioli per lo scontro diretto di domenica (Calciomercato.com)

E se gli si chiede quale sia il suo sogno per il futuro, Donnarumma non ha dubbi: "Vincere il Mondiale, penso sia il sogno di tutti" Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingerti e per portare a casa il risultato. (Sky Sport)

Prendere sonno il giorno prima… Bisogna lasciare pressione ed emozione fuori. Queste le dichiarazioni. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha raccontato le sensazioni provate durante il suo debutto in Nazionale. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr