Dybala sbarca a Roma all'alba: parte la rincorsa all'Inter

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante giallorosso non ha giocato con l'Argentina ed è tornato il prima possibile nella Capitale: farà subito un controllo quindi proverà ad allenarsi. Mourinho lo vuole in campo sabato contro i nerazzurri Chiara Zucchelli Alla fine nessun passaggio. Paulo Dybala è arrivato questa mattina a Roma con un volo proveniente da New York: aereo di linea, prima classe, viaggio notturno per cercare di riposare e all’alba sbarco a Fiumicino (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mkhitaryan ha le possibilità di partire dall’inizio insieme a Kristjan Asllani e Nicolò Barella Hakan Calhanoglu prosegue nel suo recupero in vista di Inter-Roma, anche se resta ancora un dubbio. (Inter-News)

Alle 6,45 di ieri mattina Paulo Dybala è sbarcato con un volo diretto da New York nella capitale e poco prima di pranzo è stato sottoposto ai controlli medici che non hanno evidenziato particolari problematiche fisiche. (leggo.it)

Serie A (Sky Sport)

Negli scorsi giorni lo stesso Mourinho ha anche ricevuto rassicurazioni da una sua vecchia conoscenza come Walter Samuel, doppio ex di Inter-Roma e assistente di Lionel Scaloni Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma. (Inter-News)

A differenza dei due precedenti dello scorso anno, il portoghese per la sfida di sabato non siederà in panchina a causa della squalifica rimediata nel post di Roma-Atalanta. I tifosi nerazzurri, scrive Tuttosport, sono già pronti ad accoglierlo. (Inter-News)

Di seguito le ultime di Mangiante, intervenuto nel corso di Campo Aperto su Sky Sport. TENTAZIONE – Paulo Dybala tiene con il fiato sospeso José Mourinho in vista di Inter-Roma. Per il resto il tecnico portoghese sembra avere le idee chiare. (Inter-News)