Bitcoin e Ethereum al rialzo, le Altcoin rimangono attraenti

Cryptonews Italy ECONOMIA

Bitcoin e Ethereum al rialzo, le Altcoin rimangono attraenti. Il prezzo del bitcoin sta mostrando segni di un nuovo aumento sopra i 57.000 USD.

Il prezzo di Ethereum. Il prezzo di Ethereum ha esteso il suo calo al di sotto del livello di 3.400 USD.

Ethereum è stabile sopra il supporto di 3.400 USD, XRP sta guadagnando ritmo sopra i 1,58 USD.

Una chiara rottura al di sopra di 365 USD potrebbe aprire la strada a un passaggio verso 380 USD

Il prezzo del bitcoin è rimasto stabile sopra i 55.000 USD e ha iniziato una mossa al rialzo. (Cryptonews Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Avvengono non solo sui token a bassa capitalizzazione, come Bitcoin Diamond, ma anche su token capitalizzati in modo più consistente. Cosa succede a Bitcoin Diamond e perché cresce a ritmo così sostenuto? (Criptovaluta.it)

Ad esempio questo aggiornamento fu proposto addirittura a gennaio 2018, e solamente ad ottobre 2020 fu integrato nella libreria di Bitcoin Core. In realtà, insieme a Taproot, verranno anche rilasciate le firme Schnorr che, insieme a Taproot, consentiranno di elevare il livello di privacy del protocollo Bitcoin. (Cryptonomist)

Ad esempio, Dogecoin ha effettivamente commissioni di transazione inferiori rispetto a Bitcoin ed Ethereum, ma sono tutt’altro che le più basse. La tesi del toro Dogecoin può essere facilmente sfatata. (Dove Investire)

La quotazione corrente di 0,62 dollari vale un formidabile +10.784% su base year-to-date, e addirittura un +24.704% anno su anno. Passiamo ai calcoli: con 1.000 dollari, ad inizio anno, un potenziale investitore avrebbe messo le mani su un bottino di 175. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr