Mondiali 2014, Capello non si dimette: “Finché mi vogliono, resterò”

Soccer Magazine SPORT

Fabio Capello non intende rassegnare le dimissioni. Il tecnico è pronto per guidare la Russia anche nel prossimo mondiale, ospitato proprio dal Paese di Putin. Home Nazionali Mondiali 2014 Mondiali 2014, Capello non si dimette: “Finché mi vogliono, ... (Soccer Magazine)

Su altre testate

CURITIBA (Brasile) - L'Algeria, grazie alla rete di Slimani, ha fermato la Russia sul punteggio di 1-1 qualificandosi così agli ottavi di finale del Mondiale brasiliano. (TicinOnline.ch)

Fabio Capello (Afp). Dopo la delusione con l'Inghilterra nel 2010, Don Fabio fallisce il riscatto con la Russia che ospiterà i prossimi mondiali. (Quotidiano.net)

"Finchè mi vogliono, io resterò": così il ct della Russia Fabio Capello il giorno dopo l'eliminazione dal Mondiale brasiliano. (GOAL )

Si qualifica infatti l'Algeria che ha pareggiato in rimonta con i russi e ora affronterà la Germania. Un Belgio già qualificato batte ... (Il Piccolo)

TORINO - "Finché mi vogliono, resterò". (Tuttosport)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Luca Trabucchi, agente FIFA che opera in Russia, commenta il fallimento della selezione di Fabio Capello, eliminata al primo turno: "Ero perplesso già all'inizio del torneo. (Tutto Mercato Web)