Marione: Con Mourinho è diventato 4 volte più forte | Top News

Sportevai.it SPORT

La cosa importante è che abbia conquistato la squadra, che i giocatori sono diventati 3 o 4 volte più forti di quelli che erano.

A me sembra che Zaniolo ora sia molto più serio, non vedo atteggiamenti strani, anzi, è ben inserito nella squadra

Mario Corsi dice a Centro Suono sport. “La storia della corsa di Mou sotto la curva ha fatto il giro del mondo.

Quelle foto e quelle immagini hanno fatto il giro del mondo ed è normale che sia così. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Lorenzo sarà il nostro capitano per tanti anni» Nei prossimi giorni, invece, dovrebbe esserci un altro incontro per il rinnovo del capitano giallorosso fino al 2026. (La Nuova Sardegna)

I dettagli. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, questa mattina i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro, sono stati convocati dal direttore generale Tiago Pinto a Trigoria per trovare l’accordo per il rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini. (Calcio News 24)

Il club, presente al gran completo, ha riservato un intero ristorante a piazza Piazza Pio XI. Durante la cena si sono tutti alzati in piedi per cantare “Bella Ciao”, accompagnando la canzone con gli applausi (Calciomercato.com)

Forse il suo giudizio su di lui è fermo a quando Totti era ancora in società (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Pellegrini ha iniziato la stagione in maniera straordinaria, con prestazioni sontuose certamente stimolate dalla presenza di Josè Mourinho e il suo rinnovo è imminente. (LAROMA24)