L’oroscopo di giovedì 18 aprile

O roscopo di giovedì 18 aprile. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco C’è, in voi, un certo orgoglio, ovvero la voglia di fare sul serio, di vivere ad un’altra velocità il presente. Emozioni e intenzioni collaborano e tutto sembra facile. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Saprete controllare sentimenti e umori, anche se qualcosa potrebbe disturbarvi, forse un dettaglio o una situazione. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri media

Focus odierno sul lavoro. Un bel carico di incombenze arretrate da sbrigare e un’agenda fitta di impegni lascia poco spazio per il resto. Prendetevi la responsabilità di agire, ma senza la pretesa di ottenere subito tutto quello che volete. (Oroscopo Più)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Questo fine settimana avrai sentimenti contrastanti con qualcuno, una persona che era (ed è) speciale per te. È una specie di amore e odio che l’unica cosa che fa è tenere allenato il tuo nervosismo. (Oroscopo Più)

Gemelli - Siete assaliti da una voglia matta di shopping. Ma siete davvero sicuri di aver bisogno di ciò che desiderate? Cancro - In questa giornata tutti, ma proprio tutti, vi creano fastidio. (L'Unione Sarda.it)

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti. (TravelGlobe)

Toro (20 aprile - 20 maggio): La tua determinazione potrebbe essere messa alla prova oggi, ma ricorda che la pazienza e la perseveranza ti porteranno più lontano. Gemelli (21 maggio - 20 giugno): Potresti sentirti particolarmente comunicativo oggi, approfitta di questo momento per connetterti con gli altri e condividere le tue idee. (Valledaostaglocal.it)

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. (TravelGlobe)