Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani è irrefrenabile: bacio record

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani è irrefrenabile: bacio record
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Quanto al trono over, Angela ha ricevuto una emozionantissima dichiarazione d’amore dal cavaliere Antonio.

Colpi di scena nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata nella giornata di ieri.

Questo ultimo si è detto innamorato della dama riuscendo a portarsela via dallo studio di Uomini e Donne per continuare la propria conoscenza lontano dalle telecamere

Petali rossi oltre al bacio record di Gemma Galgani (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

La trentenne sta facendo la conoscenza di Ciprian e di Alessandro e con entrambi virgola in esterna, è scattato il bacio. Uomini e donne: il bacio di Gemma e Costabile. Potrebbe interessarti: Paradiso delle Signore: i tormenti di Angela Barbieri. (SoloDonna)

Angela e Antonio lasciano il Trono Over. La stagione in corso di Uomini e Donne è già costellata da grandi sentimenti per i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. La nuova sessione di registrazione di Uomini e Donne ha donato ai fan del programma dei risvolti inaspettati ed emozionanti, e anche una coppia del Trono Over ha deciso di lasciare così il parterre poche settimane dopo l’inizio della nuova stagione. (Solonotizie24)

Si tratterà quindi di uno stop eccezionale, durerà solamente la giornata di oggi per permettere l’andata in onda del seguitissimo talent (DirettaNews.com)

Uomini e Donne, Marcello scoppia in lacrime disperato: il (triste) motivo

“Bellissima anche coi capelli biondi”, o ancora “Complimenti per la bella persona che sei, “Sei bellissima e dolcissima”, oppure “Sei una meraviglia”. (Tipiù)

LEGGI ANCHE > > > Pippo Baudo, clamoroso ritorno in prima serata: succederà molto presto. Uomini e Donne, la lettera di Maria Tona a Gemma Galgani. A Maria Tona non va proprio giù Gemma Galgani, come alla maggior parte di coloro che hanno valicato le porte dello studio di Uomini e Donne. (Inews24)

Critiche a Uomini e Donne. Marcello ha dichiarato di aver pensato alla fine della sua storia con la ex fidanzata, un amore durato a lungo e terminato meno di un anno fa. La padrona di casa Maria De Filippi ha subito chiesto al diretto interessato la motivazione delle sue lacrime e la sua risposta ha lasciato tutti di stucco. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr