Lutto per Roby Baggio: è morto il papà Florindo

Lutto per Roby Baggio: è morto il papà Florindo
VicenzaToday VicenzaToday (Sport)

Il padre del "divin codino", che ha avuto altri sette figli, era sposato con Matilde.

Florindo è scomparso sabato a 89 anni in una clinica di Vicenza dove era ricoverato da tempo.

«Ciao nonno».

È il messaggio di addio di Valentina Baggio a Florindo, il padre di Roberto Baggio, postato assieme a una foto su Instagram

Ne parlano anche altre fonti

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. (ilBianconero)

L’ex calciatore – anche per questo – aveva col padre un legame davvero speciale. Grave lutto per l’ex calciatore della Nazionale, Roberto Baggio, vincitore del Pallone d’Oro nel 1993: morto suo padre Florindo. (ViaggiNews.com)

Anche in Trentino c’è chi non ha gradito il ruolo «industriale» di un’autorità come la Film Commission. Le riprese del film sulla vita di Baggio inizieranno a fine agosto, la pellicola si chiamerà «Il Divin Codino» (prodotta da Netflix con il sostegno della Trentino Film Commission) e sarà interamente girato in Trentino. (Corriere della Sera)

Florindo Baggio, papà di Roberto, è mancato sabato mattina all’età di 89 anni. Sposato con Matilde, oltre all'ex Pallone d'oro aveva avuto altri sette figli, tra cui l'altro calciatore Eddy (che non ha mai raggiunto i livelli del «Divin Codino»). (Corriere della Sera)

Florindo Baggio non stava bene già da parecchio tempo, le sue condizioni sono peggiorate alcune settimane fa, fino all’epilogo sabato mattina. Le condoglianze della nostra Redazione. È morto all’alba in una casa di riposo in provincia di Vicenza Florindo, il padre del campione vicentino Roberto Baggio (Fiorentina.it)

Appassionato di calcio, l’89enne aveva seguito e appoggiato in ogni momento la carriera e la vita del figlio Roberto. Oggi per Roberto Baggio è però una giornata di lutto: la famiglia dell’ex campione del Brescia ha infatti annunciato la scomparsa del padre Florindo Baggio. (Prima Brescia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr