Muore al pronto Soccorso, pm apre un`inchiesta

Città di Genova SALUTE

Genova - Tragedia ieri mattina a Genova: un ragazzo di 14 anni è morto al pronto soccorso Villa Scassi di Sampierdarena. Da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe avuto un tasso di glicemia molto alto. Il corpo sarà sottoposto ad autopsia lunedì, ... (Città di Genova)

Su altre testate

La donna l’avrebbe colpita fino a rompere l’acciaio del martello continuando poi a infierire con il legno dello strumento. La ferita è stata trasportata all’Ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, mentre sul posto è intervenuta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' probabile che le cause del decesso siano da attribiure ad una forma diabetica non diagnosticata. Il giovane è arrivato al pronto soccorso con la glicemia... (La Perfetta Letizia)

Contendenti - I contendenti avevano in mano un coltello. Genova - Rissa tra un gruppo di marocchini a Sampierdarena la notte scorsa: l'episodio è avvenuto vicino la stazione. (Città di Genova)

(AGI) - Genova 13 set. Il pm Marcello Maresca ha sequestrato le cartelle cliniche e aperto un'inchiesta per omicidio colposo. (IL METEO.IT)

Il magistrato ha aperto…Continua a leggere → Il minorenne è giunto in ospedale con la glicemia altissima. (La Prima Pagina)

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti e ha sequestrato le cartelle cliniche, disponendo l’autopsia per…Continua a leggere → Il quattordicenne è giunto al pronto soccorso con la glicemia altissima. (La Prima Pagina)