Bookies - Inter favorita sull'Empoli. Quote golose per i gol di Lautaro e Thuram

Fcinternews.it SPORT

Pasquetta in campo per l'Inter, nettamente favorita sull'Empoli nella Monday Night di San Siro. Sulla lavagna di BetFlag il successo nerazzurro è al banco a 1,22, lontanissimo dal segno '2' a doppia cifra 12,10 e del segno 'X' che moltiplica per 6,55. Quote golose anche per i marcatori. Il capocannoniere Lautaro Martinez anche questa volta è primo nella speciale graduatoria del primo o ultimo marcatore della partita a 3,80, poi Thuram a 5,00, Sanchez a 6,50, Calhanoglu a 6,75, Frattesi a 7,50 e Mkhitaryan a 8,50. (Fcinternews.it)

Su altri media

Sono ben quattro gli ex della sfida di quest’oggi a San Siro tra Inter ed Empoli, in campo alle 20:45. Ultimo su tutti Kristjan Asllani arrivato due stagioni fa. Inter-Empoli, la sfida degli ‘ex’: quattro in totale in questa partita (Inter-News)

QUOTAZIONI IN CALO – Yann Sommer sembrava potesse scendere in campo da titolare questa sera, con il recupero dal problema alla caviglia sofferto in amichevole con la Svizzera. A ora, però, le sue quotazioni sono in calo. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se qualcuno vi chiederà delle spiegazioni a proposito del vostro comportamento in questa settimana voi non dovrete fare altro che cercare di essere voi stessi e di rispondere sinceramente a quello che vi verrà chiesto! Le coppie saranno un pochino più parsimoniose nelle loro uscite e cercheranno di prendere il meglio dal poco che vorranno concedersi, ad ogni modo si divertiranno nonostante la scarsa tempra reattiva. (Oroscopo Più)

Inter-Empoli 2-0, il tabellino della partita della 30ª giornata di Serie RIPARTITI! – Dopo una ventina di giorni caratterizzate da sole rogne la capolista riprende la sua marcia. L’Inter batte l’Empoli con un gol per tempo e conferma il +14 sul Milan secondo a otto giornate dalla fine. (Inter-News)