Pare proprio che ci sia aria di secondo royal baby per Meghan Markle e il principe Harry

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Robe Lowe, attore e vicino di casa di Meghan e Harry, intervistato in un noto programma televisivo, rivela com’è diventato il marito di Meghan Markle. Da una foto che sta circolando in queste ore, è irriconoscibile e a raccontare com’è diventato è un suo famosissimo vicino di casa. (UniversoMamma)

Come riporta il sito britannico, proprio per questa ragione Harry e Meghan Markle hanno deciso di abbandonare i social. In molti non avrebbero condiviso la decisione di Harry e Meghan di fare un passo indietro rispetto alla famiglia reale, anche se questo non giustifica la valanga di insulti che avrebbe investito i genitori del piccolo Archie. (Leggo.it)

A quel punto, i Sussex non avrebbero battuto ciglio, nonostante le prossime due serie includano eventi accaduti negli anni Novanta, incluso la tragica scomparsa della principessa Diana, e nella decade successiva, con un Harry certamente protagonista. (Io Donna)

Stando ad alcune fonti vicine a Buckingham Palace, infatti, il secondogenito di Carlo e Diana insieme alla moglie californiana, avrebbero alcuni impegni che richiedono la loro presenza su suolo inglese. (Leggo.it)

Appena ufficializzata l’uscita dal Regno Unito il duchi hanno chiuso l’account Instagram della Corona, hanno continuato a condividere in modo ufficioso. Una scelta quella dei Duchi di Sussex decisamente anomala che ha infastidito molti dei sudditi inglesi e non solo. (MeteoWeek)

Insomma, fra qualche tempo potremmo ritrovarci tutti su Netflix o chissà dove a guardare drammi o thriller, o anche cartoni animati realizzati dal Principe Harry e dalla Duchessa Meghan! Ebbene, apprendiamo oggi che Meghan Markle ed Harry starebbero valutando la possibilità di produrre spettacoli. (Bigodino.it)