Silvio Berlusconi resta ricoverato al San Raffaele di Milano, dimissioni rinviate

IL GIORNO INTERNO

– Resta ancora ricoverato, all’ospedale San Raffaele di Milano, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. A quanto apprende l’Adnkronos Salute, sembra dunque che si stia allungando la degenza di Berlusconi: si era parlato di possibili dimissioni nel pomeriggio, ma potrebbe fermarsi nella struttura sanitaria ancora qualche giorno. Il motivo del suo ingresso in struttura era sottoporsi a controlli ed esami di routine. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Accompagnato dalla scorta, ha rivolto un saluto con un cenno della mano ai cronisti presenti Indossando un completo scuro, Silvio Berlusconi ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano poco prima delle 13.45, uscendo in auto dall’ingresso di via Olgettina 60. (Livesicilia.it)

Berlusconi ha abbandonato il nosocomio in macchina con la compagna Marta Fascina, salutando i cronisti e le persone che lo attendevano all’esterno della struttura. Può tirare un sospiro di sollievo Silvio Berlusconi (Quotidiano di Sicilia)

Si potrebbe prolungare di qualche giorno il ricovero di Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano per una serie di controlli. In base a quanto trapelato in un primo momento il Cavaliere avrebbe dovuto essere dimesso tra martedì sera e ieri mattina, poi le sue dimissioni sono state rinviate almeno sino a oggi, ma più probabilmente ai prossimi giorni, per sottoporlo a ulteriori esami. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risaliva a gennaio dello scorso anno. L'ex premier era stato ricoverato a gennaio 2022 per un'infezione partita dalle vie urinarie e trattata con una forte cura antibiotica. (Adnkronos)

Il leader azzurro era stato ricoverato lunedì sera per alcuni controlli . Al suo fianco la compagna Marta Fascina. (Gazzetta del Sud)

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha appena lasciato in auto l'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato da lunedì scorso. In macchina con lui la compagna Marta Fascina. Il Cavaliere con un cenno della mano ha salutato i cronisti e i curiosi che lo attendevano all'esterno della struttura. (Il Sole 24 ORE)