Juve, Allegri verso la Lazio: ancora differenziato per due bianconeri

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara alla sfida con la Lazio. I bianconeri torneranno in campo dopo la pausa per le nazionali proprio nel big match dell'Olimpico contro la squadra di Tudor. La squadra questa mattina si è quindi allenata agli ordini del tecnico che per la trasferta romana dovrà però fare a meno di Arek Milik, lesione di primo grado all'adduttore, e Carlos Alcaraz, lesione a carico del muscolo del bicipite femorale. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo buttato via tanti punti e ne abbiamo fatti soltanto 13 nel girone di ritorno - continua l'allenatore alla vigilia della sfida contro la Lazio - e ora dobbiamo prenderci uno dei tre posti rimasti per la Champions: davanti a noi ci sono 55 giorni che ci porteranno al 26 maggio". (La Gazzetta di Mantova)

Archiviata la pausa per le nazionali, la Serie A torna in campo per il 30° turno che si giocherà tra sabato e il lunedì di Pasquetta. Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

Non so se due settimane bastano o no. Proveranno a tornare alla vittoria, ma noi proveremo a controbattere e bisognerà giocare molto bene tecnicamente. (La Lazio Siamo Noi)

Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

"Nel calcio si vive di questi momenti, bisogna rialzarci e incominciare a fare quei risultati che ci porteranno all'obiettivo di entrare in Champions. I ragazzi devono stare sereni, giocare con tranquillità". (La Provincia di Cremona e Crema)

Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo" (TUTTO mercato WEB)