F1, Fernando Alonso: "Hamilton-Verstappen? Un incidente di gara, Lewis ha costretto Max a stare largo"

F1, Fernando Alonso: Hamilton-Verstappen? Un incidente di gara, Lewis ha costretto Max a stare largo
OA Sport SPORT

Per questo, non credo che questa manovra sia molto diversa da altre che ho visto fare in quel punto“, la sottolineature di Alonso

Max però non ha tagliato ed è rimasto all’esterno, senza però riuscire a completare la seconda curva verso l’interno.

Ho visto l’episodio e a me sembra un classico incidente di gara“, le parole di Fernando a Motorsport.com.

Le opinioni si sprecano dopo l’incidente con protagonisti l’olandese Max Verstappen e il britannico Lewis Hamilton a Monza, sede dell’ultimo GP del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

Su altri giornali

È una tipica manovra sfortunata perché il contatto era ruota contro ruota" L'auto salta un po', toccano ruota contro ruota e la gomma fa saltare l'auto. (Sportal)

Il pilota Red Bull, però, ha commesso la stessa infrazione durante la gara: in curva 5 ai danni di Leclerc. Ma, come detto, sono tante: vediamole tutte…. Iniziamo proprio dall’episodio principale, quello che ha messo fuori gara sia Max Verstappen che Lewis Hamilton dopo una collisione nella prima chicane. (FUNOANALISITECNICA)

F1, Lewis Hamilton: "Orgoglioso degli Steward, Verstappen mi ha colpito e non si è sincerato delle mie condizioni"

La decisione è stata presa: Max Verstappen dovrà scontare tre posizioni di penalità sulla griglia di partenza nel prossimo GP di Russia di F1. Lui mi ha colpito“, le parole di Lewis a F1 Insider. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr