Barcellona Valladolid, probabili formazioni e pronostico: blaugrana vicini alla vetta?

La Notizia Sportiva SPORT

Barcellona-Valladolid, le probabili formazioni 5 aprile 2021:. BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Mingueza, de Jong, Lenglet; Dest, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembélé, Griezmann.

VALLADOLID (4-4-2): Jordi Masip; Janko, Bruno, El Yamiq, Olaza; Oscar Plano, Roque Mesa, Alcaraz, Pablo Hervias; Sergi Guardiola, Weissmann

C’è il rimpianto per non aver portato a casa nell’ultimo turno i tre punti, dopo essersi fatti raggiungere al 94′ da un gol del portiere del Siviglia Bono. (La Notizia Sportiva)

La notizia riportata su altri giornali

In precedenza, la prima occasione ce l’aveva avuta il Valladolid: traversa di Kodro dopo 7 minuti. Decisivo Ousmane Dembélé, che con un sinistro volante da pochi passi vince la resistenza di Masip e di tutto il Valladolid, in 10 nel finale per l’espulsione di Oscar Plano. (Virgilio Sport)

Ora la Liga vede tre squadre in tre punti; a nove giornate dalla fine della competizione. Negli ultimi due mesi i cochoneros hanno gettato alle ortiche un vantaggio di dieci punti. (Europa Calcio)

Come vedere Barcellona-Valladolid in diretta TV o in streaming. Barcellona-Valladolid è in programma lunedì alle ore 21:00. BARCELLONA – VALLADOLID | lunedì ore 21:00. Lo sconfitta rimediata dall’Atletico Madrid a Siviglia, obbliga il Barcellona a non sbagliare nel match interno che lo vedrà ricevere la visita del Valladolid. (Il Veggente)

Cambi: R.Araujo <-> Ó.Mingueza (63'), F.Machado Trincão <-> A.Griezmann (63'), M.Braithwaite <-> S.Busquets (64'), M.Kourouma Kourouma <-> P.González (77'). . Valladolid: J. (Sky Sport)

Poco prima del decimo, è la traversa a salvare Ter Stegen su un imperioso stacco aereo di Kenan Kodro, servito dalla destra dall’ottimo Saidy Janko. A metà frazione, poi, è Roque Mesa a mancare di poco il bersaglio grosso. (Corriere dello Sport.it)