La Regina e gli affari con ditte dei clan Nel mirino c'era Città della scienza

Guglielmo La Regina, il giovane ingegnere al centro dell'inchiesta su camorra, colletti bianchi e appalti, non esitava a «mettere a disposizione il suo sistema illecito per garantire l'aggiudicazione di appalti pubblici ad imprenditori talvolta nella ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Al centro di questa desolazione ora c'è Corporea, il primo museo interattivo in Italia interamente dedicato al corpo e alla salute, una sfida contro i voleri della criminalità organizzata, i mandanti ancora senza nome né volto delle otto bombe che in ... (PrimaPaginaReggio24)

Con 'Corporea', il museo interattivo sul corpo umano inaugurato nei giorni scorsi, e l'imminente apertura di Planetario 3D, il più tecnologicamente avanzato d'Italia, Napoli disporrà di nuovi attrattori a carattere culturale e scientifico. (Artribune)

Il museo era in progettazione già da tempo, e 4 anni dopo l'incendio doloso che ha colpito la Città della Scienza, Corporea è diventata realtà. (road2sportNews)

ll più grande Planetario 3D d'Italia, ed uno tra più grandi d'Europa, verrà inaugurato il 19 marzo 2017 a Napoli presso il polo di Città della Scienza. (Magazine Pragma)

Dal dal 22 al 27 marzo, nella capitale francese verranno esposti per l'occasione più di mille disegni con venti appuntamenti a tema tra musei e fondazioni. (Il Reporter)

Un'esperienza totale capace di coinvolgere persone di ogni età, guidandole alla scoperta del corpo umano lungo un percorso che si snoda attraverso 14 isole tematiche dedicate ai diversi sistemi del corpo che - interagendo tra loro - ne garantiscono il ... (Molisedoc.com)