Auchan-Conad, nessuna garanzia per i lavoratori: proclamato sciopero nazionale

BergamoNews.it ECONOMIA

Dopo la rottura delle trattative a fine settembre è il momento della mobilitazione: il 30 ottobre astensione dal lavoro in tutti i negozi Auchan e Sma e in tutti i punti vendita già oggetto di passaggio di ramo d'azienda verso Conad (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Sciopero nazionale dei lavoratori Auchan e Sma il prossimo 30 ottobre in concomitanza con l'incontro al Mise richiesto dai sindacati nell’ambito della vertenza... (Gazzetta del Sud)

Il 30 Settembre scorso i sindacati si sono rifiutati di firmare l’accordo quadro proposto da Conad per gli ex impianti Auchan e Simply Sma. Il mancato accordo costringerà le… (Romait)

Protesta in centro dei dipendenti dei supermercati. (Il Messaggero)

Dopo la rottura delle trattative, due settimane fa, al termine di un incontro a Roma, si è tenuto questa mattina un confronto con i rappresentanti del Gruppo Conad a livello regionale nella sede di Confesercenti a Milano. (Giornale di Treviglio)

cioperano lunedì 16 e martedì 17 settembre i lavoratori delle mense scolastiche dei nidi e delle scuole dell'infanzia del Comune di Roma (RomaToday)

«Non sono state date risposte rispetto alla salvaguardia degli addetti dei reparti no food, cioè per tutto il primo piano del supermercato di via Don Tosatto» (VeneziaToday)