God of War: Ragnarok: prime immagini della versione PS5 dal PlayStation Showcase

God of War: Ragnarok: prime immagini della versione PS5 dal PlayStation Showcase
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

God of War: Ragnarok è stato presentato proprio in occasione del PlayStation Showcase, con un trailer dedicato.

Le immagini mostrano il protagonista Kratos e altri personaggi, presi in diversi momenti del gioco.

Dunque dobbiamo ingannare qualcun altro e spingerlo ad occuparsi di una cosa del genere, qualcuno come lui!"

Si tratta di uno dei titoli esclusivi PlayStation (uscirà anche su PS4) in assoluto più attesi dagli appassionati, ansiosi di scoprire come terminerà la saga nordica. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

God of War: Ragnarok è protagonista di un primo video confronto con il capitolo precedente da parte di uno youtuber, nel quale possiamo vedere alcune differenze. God of War: Ragnarok è stato infine mostrato al PlayStation Showcase con un montaggio di scene di gameplay e di intermezzo, cosa che ha consentito di effettuare i primi confronti video tra il nuovo e il capitolo precedente, sebbene questi siano ovviamente impropri visto che si basano su sequenze diverse. (HelpMeTech)

Hermen Hulst, capo dei PlayStation Studios, ha confermato che God of War: Ragnarok sarà l'ultimo capitolo della saga norrena, ma non l'ultimo capitolo della serie La storia di God of War: Ragnarok riprenderà pochi anni dopo la conclusione del primo capitolo, e inizierà con Kratos, Atreus e Mimir nascosti all'interno di una foresta dopo la comparsa del Fimbulwinter, il terribile inverno che anticipa l'inizio del Ragnarok. (IGN ITALY)

This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. God of War Ragnarok è stato finalmente svelato durante il PlayStation Showcase di Sony e ora gli sviluppatori di Santa Monica possono iniziare a parlare del progetto, come l'art director del gioco Raf Grassetti, che ha twittato una foto di come apparirà Thor nel sequel. (Eurogamer.it)

PlayStation Showcase 2021, gli annunci più importanti: God of War: Ragnarok, Spider-Man 2 e Wolverine

Al momento ci accontentiamo delle molteplici informazioni che abbiamo ricevuto nella serata di ieri su God of War Ragnarok. Dopo la presentazione del nuovo God of War Ragnarok di ieri sera, le attenzioni degli appassionati sono subito state fagocitate da quello che sarà il nuovo viaggio di Kratos e compagnia nelle terre norrene. (Tom's Hardware Italia)

Che Barlog sia in realtà al lavoro su una nuova IP silenziosamente? God of War Ragnarock era il pezzo da 90 più atteso per la serata di ieri, e durante l’ultimo PlayStation Showcase abbiamo finalmente visto di più di quello che sarà il seguito di una delle esclusive più apprezzate degli anni scorsi. (Tom's Hardware Italia)

Fra questi c'è il rifacimento di Knights of the Old Republic, gioco di ruolo ispirato alla saga di Star Wars, che arriverà su PlayStation 5 non si sa bene quando. Per la prima volta si sono viste anche alcune sessioni di gioco del prossimo God of War, che resta programmato genericamente per il 2022. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr