Occhio alle truffe: come prenotare la casa vacanza in sicurezza

FoggiaToday ECONOMIA

Sempre più persone scelgono di organizzare in totale autonomia le vacanze, e purtroppo questa tendenza ha attirato l’attenzione dei malintenzionati.

Perché se prenotare online un alloggio per le vacanze è facile, bisogna però fare i conti con la possibilitm di imbattersi in tentativi di truffa.

AIRBNB NON È UN’AGENZIA IMMOBILIARE - Diffidate di chi vi dice di “aver dato incarico al sito” di mostrarvi la casa

Per questo motivo abbiamo realizzato in collaborazione con Airbnb una Guida online all’e-commerce sicuro con alcuni utili consigli e pratici suggerimenti per acquisti online senza problemi". (FoggiaToday)

Su altri giornali

Purtroppo non sempre queste attività risultano immuni da rischi, cosi come rilevato dalle segnalazioni di truffa pervenute al portale della Polizia postale www.commissariatodips.it. consigli della Polizia postale e Airbnb“Con l’avvicinarsi del periodo estivo il numero delle persone che prenotano ed acquistano in rete viaggi e vacanze è in costante aumento – dichiara Ivano Gabrielli Direttore del Servizio polizia postale e delle comunicazioni, complice anche la ricerca di offerte a bassissimo costo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ecco le truffe più ricorrenti da cui tenersi alla larga:. 1 Polizia e Airbnb – Prevenzione per le truffe – Perché se prenotare online un alloggio per le vacanze è facile, bisogna però fare i conti con la possibilità di imbattersi in tentativi di truffa. (Sardegna Reporter)

LAST POETS. Realizza capi senza tempo, che esulano da stagione e genere. Last Poets ha realizzato una maglia in cashmere rigenerato con ricami della poetessa Vera Polozkova a supporto della fondazione We Help Ukrainians. (Periodico Daily)

Polizia di Stato e Airbnb insieme contro le truffe online. Guarda qui il video della Polizia di Stato e della Polizia Postale e delle Comunicazioni. Clicca qui per scaricare il video. Ecco le truffe più ricorrenti da cui tenersi alla larga. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr