F1 | Vettel: “Mercedes troppo veloci, ma presto ci riavvicineremo”

FormulaPassion.it SPORT

10 maggio 2015 – Sebastian Vettel ha conquistato in Spagna il quarto podio della sua stagione, al termine di un gran premio in cui ha inizialmente cullato l'idea di poter soffiare il secondo posto a Lewis Hamilton. Battere le Mercedes sul Circuit de Catalunya ... (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Nell'analisi post-GP del Bahrain era emerso che il tedesco fosse stato positivamente combattivo: qui è stato semplicemente perfetto, ha incanalato nella giusta direzione la sua aggressività e per tutto il weekend è stato decisamente migliore e ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Dopo le due Mercedes ancora podio per Sebastian Vettel. 5° Raikkonen - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

Lo spento Rosberg che abbiamo osservato in quest'avvio di stagione, sembra essere rimasto in Asia perché, il Nico che ha trionfato a Barcellona è apparso come un pilota aggressivo, determinato a riequilibrare le sorti di una stagione che sembrava già ... (Fantagazzetta)

Nico Rosberg ha vinto la gara sul circuito di Montmelò vicino a Barcellona precedendo il compagno di squadra Lewis Hamilton e la Ferrari di Sebastian Vettel. Quinta nel Gran Premio di Spagna ... (abruzzo24ore.tv)

. Vedrò di rifarmi a Montecarlo". (La Gazzetta dello Sport)

"Non e' stata una ... Ancora una doppietta Mercedes, questa volta con Rosberg davanti ad Hamilton, e ancora un podio per la Ferrari di Sebastian Vettel, il quarto su cinque Gp. (Padova News)