Terni, pranzo di Natale con i poveri nei saloni della Curia

Una grande famiglia che si ritrova per festeggiare il Natale, il primo con il nuovo vescovo padre Giuseppe Piemontese. Nei saloni della Curia Vescovile di Terni, circa 150 persone di diverse nazionalità e provenienza, ospiti nella casa del Vescovo, hanno ... (Giornale dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Hanno deciso di dar vita ad un'ultima, festosa quanto amara, cerimonia «che è stata anche un omaggio a questa sede gloriosa e storica» (Umbria24)

La nostra chiesa diocesana è radunata in questa con cattedrale di Narni, attorno al vescovo, convocata dall'annuncio degli angeli e dei pastori, per celebrare il mistero del natale del Signore. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Una grande famiglia che si ritrova per festeggiare il Natale, il primo con il nuovo vescovo padre Giuseppe Piemontese. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Natale 2014 pranzo diocesi 2 Oggi, nel giorno di Natale, circa 150 persone di diverse nazionalità e provenienza hanno pranzato nei saloni della curia vescovile di Terni. (Terni Oggi)

Con la celebrazione della notte di Natale nella Cattedrale di Terni, il vescovo Giuseppe Piemontese ha ricordato il suo primo Natale come pastore della Diocesi Terni Narni Amelia: “un Natale carico di emozione, ma anche di preoccupazioni per le incertezze ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ad accogliere gli invitati è stato il vescovo ... Piemontese - Il saluto del sindaco Di Girolamo, che offre un dolce. (Terni in rete)