Rapine farmacie Torino, presa banda responsabile di 7 colpi nel 2013

Cronaca Torino INTERNO

Polizia Sono stati ritenuti responsabili di ben 7 rapine tra aprile e giugno del 2013 in diverse farmacie torinesi. Protagonisti della vicenda sono 4 torinesi che, dopo esser stati identificati dai video della sicurezza, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato. (Cronaca Torino)

Su altre testate

Un uomo armato di pistola, con il volto coperto da un casco integrale, si è introdotto nel negozio di gelati a Fuorigrotta. La rapina è durata pochi secondi e il malvivente si è appropriato dell’incasso. (La Prima Pagina)

La Polizia di Stato di Torino ha arrestato quattro componenti di una banda (guarda i nomi dei rapinatori) che ha compiuto sette colpi in alcune farmacie del capoluogo piemontese dal 20 aprile all'11 giugno 2013. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La Squadra Mobile romana ha arrestato, a Port Camargue, sobborgo della città di Montpellier, E. D. (Prima Pagina News )

CRONACA DI ROMA - Arrestati a Roma dagli agenti del commissariato di Ostia Lido gli autori della rapina all’ufficio postale di via Isole Capo Verde, avvenuta nel tardo pomeriggio di (Roma Daily News)

I quattro rapinatori, tutti torinesi, ... (LaPresse)

Sommario: Notte di paura per i coniugi Balsamo nel quartiere Cruillas presi di mira da 3 malviventiLa polizia indaga su una rapina avvenuta la scorsa notte , verso le 2,30, nella villetta del commerciante Giuseppe Balsamo, titolare di un negozio Compro Oro, iscritto all'associazione Addiopizzo. (Nuovo Sud)