Genoa, la rincorsa di Vitinha: si gioca il futuro in 5 gare. Il prezzo alto non è un ostacolo

Vito Manuel Carvalho Oliveira detto Vitinha si gioca il futuro al Genoa nelle prossime 5 gare. L'attaccante arrivato a gennaio dal Marsiglia con la formula del prestito con riscatto fissato a 25 milio (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo l’applauso fragoroso per salutare la nascita del secondogenito di Ekuban, è iniziato il lavoro del Genoa per la gara di lunedì col Cagliari con la riunione nella video room. Nessuna novità dall’infermeria: nessuna notizia per Messias, Vitinha, Malinovskyi e Bani, ma si spera ancora nel recupero di qualcuno degli infortunati. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo quattro partite saltate, Vitinha sta per fare il suo ritorno. Il giovane portoghese è stato bloccato da un infortunio proprio mentre stava guadagnando fiducia. Vitinha è pronto a tornare in campo. (Cagliari News 24)

Non ha i 90′ nelle gambe, ma sarebbe un successo portarlo in panchina“. Vitinha è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. (Buon Calcio a Tutti)

Il Cagliari ed il Genoa si avvicinano al prossimo incontro di campionato. Le due squadre scendono in campo allo stadio Luigi Ferrari per la 34esima giornata di Serie A. Così come ha fatto il Cagliari nella giornata odierna, la squadra di Alberto Gilardino è tornata ad allenarsi in vista della partita contro gli isolani. (Cagliari News 24)

Finalmente Vitinha. (Calciomercato.com)

A margine di un evento tenutosi ad Alassio, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di TMW della prossima gara contro il Cagliari: Come sta Vitinha? (Tutto Cagliari)