Ritorno in campo di Vitinha, il Genoa si prepara per il Cagliari

L'attaccante portoghese del Genoa, Vitinha, sembra prossimo al rientro in campo dopo uno stop durato più di un mese. La notizia tanto attesa dal tecnico Alberto Gilardino potrebbe concretizzarsi lunedì sera, nel posticipo della 34^ giornata di Serie A che vedrà i rossoblù del Genoa opposti al Cagliari.

Ritorno di Vitinha

"Vitinha è rientrato e siamo contenti", ha dichiarato Gilardino in un evento ad Alassio. L'allenatore ha sottolineato che l'attaccante non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma ha espresso l'importanza di poterlo portare in panchina per la prossima partita.

Allenamento con la squadra

Dopo oltre un mese di lavoro individualizzato, Vitinha si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. "Vitinha si è allenato oggi con la squadra, continua il suo percorso e ci auguriamo che in questi allenamenti gradualmente possa migliorare la sua condizione", ha aggiunto Gilardino.

Futuro europeo

Molti giocatori del Genoa parteciperanno all'Europeo e questo è motivo di orgoglio per la squadra. "In tanti andranno all'Europeo e siamo felici", ha concluso Gilardino, esprimendo ottimismo per il futuro del club.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo