Bollo auto: come non pagarlo nel 2022. Se fai il furbo ti ritirano la targa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLoveTrading ECONOMIA

Di conseguenza la scadenza del bollo auto cambia per ogni autovettura.

Una via sicuramente più concretamente praticabile è quella di avere un’auto elettrica.

Ecco come chiederlo. Ma fuori da queste tre categorie tutte le altre autovetture devono regolarmente pagare il bollo

Il bollo auto è una tassa che tutti i proprietari di autoveicoli devono pagare annualmente.

Infatti la scadenza del bollo auto cade esattamente il mese successivo a quello di immatricolazione della vettura stessa. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altre fonti

Educare alla consapevolezza digitale – incontro Sabato 22 Gennaio 2022 – seminario arcivescovile di Cagliari. «Educare alla consapevolezza digitale», è il tema al centro dell’incontro-dibattito previsto per sabato 22 gennaio 2022 con inizio alle ore 9.30, presso l’Aula magna del Seminario arcivescovile di Cagliari (via monsignor Giuseppe Cogoni, 9). (Sardegna Reporter)

La scadenza del 31 gennaio 2022. Le scadenze per il pagamento del bollo auto sono diverse a seconda che trattasi di veicoli già in circolazione oppure immatricolati per la prima volta in Italia. Se però l’immatricolazione avviene negli ultimi giorni del mese, la tassa può essere pagata entro la fine del mese successivo. (InvestireOggi.it)

L’Amministrazione del di Bollate desidera mettere impegno su questo tema e per questo, a fine 2021, ha rinnovato l’adesione ad AFOL Metropolitana proprio con la volontà di mettere in campo progetti specifici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 17 gennaio 2022, Messa per la Festa del ringraziamento di san Sebastiano patrono dei vigili urbani. Si terrà sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18.00 nella chiesa Parrocchiale di San Martino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 17 gennaio 2022 – Tornano gli incontri il sabato mattina per i papà e gli incontri di socializzazione e con le famiglie, appuntamenti proposti gratuitamente ai genitori dei bambini sotto i tre anni grazie al progetto Incontri, vie e passaggi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Identikit dell’automobilista colpito dai rincari. Ma qual è l’identikit degli automobilisti calabresi che vedranno aumentare l’RC auto a causa di un sinistro con colpa? (Corriere di Lamezia)