La moviola di Milan-Inter: scintille, risse ed espulsioni

Sport Mediaset SPORT

Sabatini: "Milan, società non all'altezza: ha lasciato Pioli alla gogna popolare" Zampini: "Seconda stella dell'Inter? No, gli scudetti sono 19…". E Biasin risponde Zanetti: "Il divario con le altre si è visto" Scudetto Inter, il "Caso" è chiuso Inzaghi: "Scudetto nel derby? Il campionato era vinto da 10 partite…" Le pagelle scudetto di Piantanida Facchetti: "Inzaghi ha stravolto il ruolo di allenatore dell'Inter" Zanetti: "Questa Inter ha scritto la storia" Marotta: "Siamo solo a metà strada: il nostro ciclo non finirà qui!" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

VALORE AUMENTATO − Federico Zancan a Sky Sport si esprime così sui nerazzurri: «Dobbiamo capire se l’Inter dovrà operare a delle cessioni come nelle stagioni passate. Per una società che ha fatto una stagione così, potrebbero arrivare delle offerte per i vari Barella, Dimarco, Bastoni, Lautaro Martinez. (Inter-News)

I vari stop sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, ai due milanisti e al nerazzurro espulsi per il parapiglia avvenuti nel finale del derby di lunedì' sera. (Tuttosport)

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. Ufficiale la squalifica di Theo Hernandez Il Giudice Sportivo ha preso una decisione ufficiale in merito ai fatti accaduti riguardanti il Milan nella 33^esima giornata di campionato di Serie A 2023\2024. (Milan News 24)

Il finale di Milan-Inter è stato piuttosto incandescente. I rossoneri hanno provato a rimontare i cugini per evitare la festa scudetto ma si sono accesi gli animi. Ci sono infatti stati addirittura tre espulsioni: Theo Hernandez e Dumfries per essersi messi le mani al collo, Calabria per una gomitata allo zigomo di Frattesi. (Milan News 24)

Milan... in rosso: otto espulsioni in Serie A, nessuno come i rossoneri (Milan News)

Alta tensione nel Derby di Milano. Prima le espulsioni di Theo Hernandez e di Dumfries, poi quella di Calabria. La prima rissa scoppia dopo uno spintone di Theo su Frattesi, che scatena l'ira di Dumfries: i due si mettono le mani al collo,... (fcinter1908)