"A fine maggio riapre il ristorante Cavallino"

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Lo storico Ristorante Cavallino di Maranello, in particolare, "riaprirà le porte a fine maggio: la storia e la tradizione del ristorante sono state reinterpretate in una moderna trattoria modenese grazie alla collaborazione del celebre architetto India Mahdavi, mentre lo chef stellato Michelin Massimo Bottura – ricorda Elkann – contribuirà con il suo virtuosismo gastronomico per un’esperienza culinaria unica". (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

La collezione racconterà i valori distintivi di Ferrari, quindi artigianalità, eleganza e innovazione, e sarà dedicata agli amanti del brand e della moda di tutto il mondo” Nulla di certo sul motore, sebbene con l’arrivo della prima Ferrari elettrica nel 2025 anche il Purosangue probabilmente beneficerà di una variante elettrificata: l’appuntamento è ai Capital Markets Day 2022. (ClubAlfa.it)

"La ricerca del nuovo ceo sta facendo progressi", ha sottolineato. Il futuro del Cavallino Ferrari, Elkann: primo modello tutto elettrico nel 2025 Il presidente della casa di Maranello ha inoltre confermato che quest'anno saranno lanciati tre nuovi modelli. (Rai News)

Il prossimo anno sarà molto importante per il Cavallino poiché verrà lanciato sul mercato la prima suv della sua storia, la Ferrari Purosangue ’ PRIMA - In un contesto storico in cui l'industria sta accelerando verso l'elettrificazione, la Ferrari ha deciso di anticipare al 2025 il lancio della sua prima auto completamente elettrica. (AlVolante)

Ferrari dal 2025 avrà il primo modello tutto elettrico - Sportmediaset

"Nonostante tutte le difficoltà" ha proseguito Elkann "nel 2020 sono stati presentati, con grande successo, tre nuovi modelli: la Ferrari Portofino M, la SF90 Spider e la 488 GT Modificata. "Continuiamo a mettere in atto la nostra strategia di elettrificazione in modo estremamente rigoroso - ha spiegato l'ad di Exor -. (Quattroruote)

Il presidente della Ferrari nell’assemblea degli azionisti ha fatto il punto della situazione facendo un bilancio di un anno difficile come il 2020 che ha regalato più soddisfazioni nel prodotto di quante siano arrivate dalla Formula 1. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Non resta quindi che aspettare per scoprire come sarà il nuovo gioiello elettrico Made in Maranello La conferma di John Elkann arriva all’assemblea degli azionisti. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr