“No a Claudio Scajola”, la Lega serra le fila: parola d'ordine continuare sul modello Toti

Riviera24 INTERNO

Prevale la linea della coalizione unita. Adesso è Forza Itala che deve decidere se appoggiare l'ex ministro o cercare un candidato comune (Riviera24)

La notizia riportata su altri media

Nessun appoggio a Claudio Scajola candidato sindaco da parte della Lega: lo hanno ribadito oggi, sabato 17, i principali rappresentanti del partito di Salvini, con il segretario regionale Edoardo Rixi in testa e la presenza dell’assessore regionale Sonia Viale, in una conferenza nella sede imperiese in via XX Settembre... (La Stampa)

Sulle note di "Born to run" di Bruce Springsteen, accolto da circa 900 sostenitori, l'ex ministro Claudio Scajola, 70 anni, ha dato il via alla campagna elettorale per sostenere la sua candidatura a sindaco di Imperia. (Telenord)

"Smentisco nella maniera più assoluta di aver avuto incontri con l'ex ministro riguardanti la sua candidatura e un qualsivoglia nostro sostegno". (La Riviera)

"Cosa rispondo a Rixi? Sono a conoscenza di tutte le sue affermazioni e dico un 'no comment' con tre punti esclamativi. (La Riviera)

Caos Forza Italia, Toti nega l'incontro con Scajola: ?Non lo vedo da mesi? (Primocanale)

"Il Partito Democratico, come già più volte ribadito, non appoggerà questa candidatura ma parteciperà alle prossime elezioni comunali di Imperia con un candidato concordato in uno schieramento alternativo”. (Riviera24)