Rai. Se trovassero il coraggio…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Indro INTERNO

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Rai appena varato dal Governo di Matteo Renzi (di fatto, formalmente la Commissione di Vigilanza Parlamentare) è a dir poco desolante. Di tutto, di meno, anche se la battuta è sin troppo facile. Il solo Carlo ... (L'Indro)

La notizia riportata su altri media

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Si starebbe ancora cercando ... L'incontro, che deve ratificare la nomina del nuovo consiglio di amministrazione Rai, compreso il presidente, era in programma alle 10. (La Nazione)

Sono stati eletti Carlo Freccero, Guelfo Guelfi, Rita Borioni, Arturo Diaconale, Franco Siddi, Paolo Messa e Giancarlo Mazzuca. (Mondo TiVu)

Rai, Salvini attacca Renzi: "Cda alle sue dipendenze" (La Repubblica)

Ma e' stata una votazione che ha segnato ancora una frattura in seno al Pd: la maggioranza interna ha proposto un blocco di ... - La commissione di Vigilanza Rai ha votato i sette componenti del Cda di viale Mazzini di sua competenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“I professionisti della politica se ne sono andati,…Continua a leggere → Così nel suo intervento Silvio Berlusconi parlando al Consiglio nazionale di Forza Italia, secondo quanto riferito da alcuni presenti. (La Prima Pagina)