Bosnia, attore vende il suo Orso d'argento vinto a Berlino

Nel film si racconta appunto la vera storia di Nazif, un rom bosniaco che non ha abbastanza soldi per far sottoporre la moglie ad un intervento, volto a rimuovere il feto morto prematuramente e che potrebbe quindi mettere in pericolo la stessa madre. (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto finisce dentro l'asettica formula dei ... Storie di un mondo fatto a dirupi. (left)

L'attore rom Nazif Mujic ha venduto per 4.000 euro la sua statuetta dell'Orso d'argento, vinta come protagonista del film "Un episodio della vita di un raccoglitore di ferro" al Festival di Berlino nel 2013. (Vivere Milano)

Assieme a Nazif e la sua famiglia, si è ... (PostGenovaOnline)

Nazif è un attore di etnia rom, che aveva vinto a Berlino, al festival del Cinema, l'orso d'argento per il film 'Un episodio della vita di un raccoglitore di ferro'. (PrimaPaginaItaly)

Ha raccontato di aver venduto la statuetta per 4mila euro, costretto dai problemi economici della sua famiglia. di Andrea Parrella. (Cinema Fanpage)

L'attore bosniaco Nazif Mujic ha deciso di vendere il suo Orso d'argento, vinto al Festival internazionale del cinema di Berlino del 2013 grazie all'interpretazione nella pellicola diretta dal premio Oscar Danis Tanovic Un episodio della vita di un ... (CiociariaReport24)