Milano, Herb Ritts. In equilibrio

Dopo le monografiche dedicate ai grandi interpreti della fotografia internazionale quali Sebastião Salgado, Walter Bonatti, Edward Burtynsky, e l’impegnativo progetto di Italia Inside Out, la più grande mostra di fotografia mai dedicata all’Italia, organizzata in due momenti distinti che, nei…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione del decimo anniversario dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino, Urban Center Metropolitano, l’associazione che accompagna e comunica i processi di trasformazione di Torino e dell’area metropolitana, presentaTorino. (Prima Pagina News )

Nato a Los Angeles nel 1952 e morto di Aids a 50 anni, ... (Corriere della Sera)

L’esposizione raccoglie una serie di cinquanta fotografie in bianco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Verrà prolungata fino al 20 marzo la mostra temporanea “Le strutture del Primario” allestita nell’ala novecentesca di Palazzo Chiericati. (La Prima Pagina)

«Ci attendiamo il miglior mondiale di sempre.» Con queste parole la commissione per il volo libero della Federazione Aeronautica Internazionale ha assegnato stamattina, con voto unanime, all’Italia il compito di organizzare il 22° Campionato Mondiale di Deltaplano che, sotto l’egida dell’Aero Club d’Italia e... (Prima Pagina News )

Una raccolta di oltre 100 scatti del fotografo californiano scomparso nel 2002 a soli 50 anni ... Milano porta a Palazzo Reale uno dei più grandi fotografi ritrattisti di sempre: Herb Ritts. (Vanity Fair.it)